giovedì 30 ottobre 2014

Nel flusso

Dopo le mie elucubrazioni mentali, forse un po' assurde, mi ritrovo a guardare fuori dalla finestra in queste giornate a dir poco radiose... fredde, rigidissime, ma assolutamente fantastiche!
Sento che la mia vita sta scorrendo nel flusso. Vi siete mai sentiti così? Come se dopo aver preso la decisione di impegnarmi un po' di più nel lavoro, le occasioni e la positività mi si fossero aperte davanti!
Niente è certo, proprio niente ma lo stesso mi sento piena di positività e speranze.


"Chiedi e ti sarà dato" è una promessa vera, ma credo che se si chiede con cuore e mente aperti hai già ricevuto il premio...
Un abbraccio
Francesca

4 commenti:

  1. Mi è capitato e continua a capitare nei momenti che meno mi aspetto.
    Contenta di sentirti nel flusso...lascia scorrere :-)).
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Positività e speranza sono un'accoppiata meravigliosa, una sensazione che ti fa vedere il mondo sotto un'altra luce
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  3. Il tuo è uno stato di grazia e non importa se domani ci sarà la bruma... questo oggi così luminoso sarà luce ancora e ancora.
    Ciao Francesca che oggi illumina anche me.

    RispondiElimina
  4. Si, mi sono sentita spesso così, specie in questa stagione!!! Però t'invidio il freddo... qui ormai viviamo nell'Umido e fa sempre un Caldo odioso.... voglio il Freddo.... quello che rende visibile il respiro e punge i polmoni!!!

    RispondiElimina