giovedì 8 novembre 2012

La pentola sul fuoco

Sara ed io siamo quasi pronte con il sito di arte per bambini...
Nati per Leggere ha la sua programmazione fino a dicembre (pomeriggi in biblioteca, all'Asilo e alla Scuola Elementare). Abbiamo provato varie letture e mi sono davvero divertita. Il 30 novembre mi sembra terribilmente lontano!!!
Stasera non riesco ad andare all'incontro del Sofà, dovrò attendere la prossima volta. Ma scalpito già!!!


E poi ho alcune idee nuove per questo blog, ma devo ancora affinarle e organizzarmi.
E' un periodo in cui in pentola bollono tante cose. Il coperchio ogni tanto si solleva con uno sbuffo di vapore. Il piatto comunque è quasi pronto.
Scalpito!!!!

A presto
Francesca

(l'immagine è tratta dal sito bijouxallamano.blogspot.com)

4 commenti:

  1. Ciao Francesca! Eccomi qui a curiosare nel tuo blog, anche se in realtà ho visto che sono tre in tutto, ma questo mi sembrava quello aggiornato più di recente, quindi la tua ultima casa virtuale. Giusto? Che meraviglia la tua casa! Anch'io sogno una casa con un grande orto, un grande frutteto, filari di vite. Per il momento però mi va benissimo la mia casa, che è sempre fuori dal paese, ma ancora attorniata da altre case. Espolro ancora i tuoi post. Intanto ti ringrazio anche qui per il messaggio che hai lasciato da me! Aggiornerò anch'io il mio blogroll. A presto!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di assaggiarlo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ho una piccola lettrice in casa, la nipotina Beatrice che ha due anni e mezzo e di libri non è mai stanca. Anche oggi le ho letto per la miliardesima volta un libro che le piace molto, ogni tanto mi precede nella lettura, che sa a memoria, ma si emoziona ugualmente, come se trovasse qualcosa di nuovo... che splendore sono i bimbi. Seguirò questa parte del blog, eclettiva e vulcanica Francesca..
    Ciao!!!

    RispondiElimina