venerdì 21 giugno 2013

Buone Vacanze!!!


Non è che me ne vado... ma ho talmente tante cose da fare quest'estate che non so se riuscirò a seguire il blog come vorrei e soprattutto non so se avrò la possibilità di seguire i vostri.
Quindi vi auguro fin da ora BUONE VACANZE e vi annuncio che, seppur non chiudo per ferie (qualche post di tanto in tanto lo farò!!!), diraderò moltissimo il mio tempo in rete!
A tutti voi auguro una serena e felicissima estate!
A presto
Francesca

12 commenti:

  1. Sará piú o meno la stessa cosa anche per me. Buone vacanze, buona estate, cara Francesca, anche a tutta la famiglia!

    RispondiElimina
  2. Buona estate, Francesca!
    Da un tuo post precedente ho notato che abbiamo la data di nascita in comune... che bello...
    E belle sono le tue iniziative... sei instancabile e sai incanalare le tue energie nel modo migliore, complimenti.
    Anche il mio blog langue per troppa calura e anch'io rallenterò molto la presenza... arrivederci a quando farà più fresco. Un abbraccio.
    Sari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero??? Anche tu sei nata il 10 giugno? CHE BELLO!!!!
      Anche il mio amatissimo papà era nato quello stesso giorno... se fosse ancora vivo avrebbe compiuto 84 anni!!!
      Un bacio
      Francesca

      Elimina
  3. Tanti cari auguri di un'estate frizzante e serena anche a voi!!!!
    Un abbraccione!!!

    RispondiElimina
  4. Buona estate e buone vacanze!!! :-)

    Irene

    RispondiElimina
  5. Grazie, grazie degli auguri e dei buoni auspici che naturalmente ricambio. Non sarà un'estate di riposo, ma sicuramente sarà un'estate rilassante (tranne la settimana in Romania, di cui sicuramente vi parlerò). Non andiamo da nessuna parte, niente vacanze, niente mare, niente montagna... ma viviamo in un posto talmente bello che siamo già in vacanza.
    E poi dove sta scritto che in estate si debba per forza andare in vacanza da qualche parte? Se uno sta bene a casa propria e non vede l'ora di avere il tempo per godersela appieno, perché mai si deve gettare nella confusione, salire su una macchina, mettersi in coda in autostrada, spendere un sacco di soldi quando il meglio è già qui!!!
    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
  6. Oh come mi piace questo commento qui sopra.... stavo commentando il post.... ma il tuo commento mi piace di più!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Infatti! Buona estate! Non vedo l'ora di leggere il racconto della Romania ma intanto ti dico che hai ragione: se si sta realmente bene a casa propria si ha meno voglia di andarsene...
    E non ho mai dimenticato uno spettacolo di Grillo, tantissimi anni fa, quando ancora non era in politica, che diceva proprio questo: la vacanza è una fuga dalla realtà, dalla nostra vita, dalla nostra casa, dalla nostra città. Se amiamo il posto dove viviamo non sentiamo il bisogno di andare in vacanza, perché lo siamo tutto l'anno. Possiamo sentire il bisogno di viaggiare per scoprire posti nuovi, quello sì ma non di una vacanza!

    E sono felice che tu abbia trovato il tuo luogo del cuore e dell'anima e sono certa che prima o poi troverai anche "una vita che ti somigli".

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Io resto a Firenze ma mi prendo ugualmente un po' di "ferie" dal blog: buon lavoro per tutto quello che hai intenzione di fare....poi ci farai vedere i risultati dell'operazione colore!

    RispondiElimina