Mamma mia che caldo!!!
Ma anche da voi c'è quest'afa insopportabile???
Fantastico: fino a pochi giorni fa ci lamentavamo perchè pioveva sempre e faceva freddo, adesso ci lamentiamo perchè fa troppo caldo... Morale; non siamo mai contenti!!!
Noi ci salviamo la sera, perchè dalla valle e dai boschi arriva sempre una bell'arietta fresca che ritempra e permette di passare la notte ad una temperatura piacevole, ma immagino chi sta in città, circondato dal cemento e dall'asfalto e non lo inviodio nemmeno un po'!
Volevo mostrarvi una foto:
Da sinistra a destra vediamo Cristina, Maria Grazia, io e Stefania (che mi ha inviato la foto!!!).
Siamo a casa mia, dopo che la maggioranza delle persone erano già andate via.
E' una parte del Gruppo di Lettura.
Forse il "dopo" è stato il più piacevole. Non più confusione, non più caldo soffocante, non più bambini che giocano, urlano e piangono, non più dover preoccuparsi che tutti siano a loro agio o che abbiano tutto quello che desiderano... Solo noi quattro, o meglio cinque... Non devo dimenticare Francesco (che ha scattato la foto!), il simpaticissimo compagno emiliano di Maria Grazia!!!
Insomma, bellissima giornata, forse un po' faticosa ma sicuramente da ripetere!!!
A presto
Francesca
P.S. Scusate se non passo dai vostri blog, ma ho i miei soliti problemi di connessione a casa. Adesso sono in studio e tra un po' comincia il mio orario di lavoro, quindi abbiate pazienza... Non vi ho dimenticato!!!!
Che belle donne sorridenti :) Sono contenta di vederti in foto :) Un abbraccio grande
RispondiEliminaChe bel sorriso che hai!!!
RispondiEliminaBelle tutte!!
:-)
Che belle amiche! Un abbraccio Francesca!
RispondiElimina