domenica 18 agosto 2013

Sono tornata e ho il cuore arancione


Ciao Amici, sono tornata!!!
L'esperienza è stata meravigliosa, faticosa, emozionante e anche divertente.
Sono stata fortunata perché la squadra in cui sono capitata era davvero fantastica, composta da persone piene di Amore, Professionalità, Simpatia, Sensibilità e anche con un pizzico di Follia che non guasta mai.
FARE DEL BENE FA BENE e questa cosa non la dimenticherò mai.
Mi sento cambiata in meglio, mi sento diversa, con il cuore di un paio di taglie più grande!!!
Nei prossimi giorni vi parlerò in maniera più approfondita della Missione di "OVERLAND FOR SMILE" e in particolare di quello che è successo durante quest'ultima settimana, di quello che abbiamo fatto, delle emozioni che abbiamo vissuto e di quanto mi sia trovata bene in Romania.
Pubblicherò anche molte foto. Purtroppo, per ovvi motivi, non potrò pubblicare le foto dei bambini ma quelle che mi è concesso mettere in rete saranno più che eloquenti.
Mi sento di dire GRAZIE, innanzitutto a mia sorella Caterina che mi ha trascinata in quest'avventura.
GRAZIE a Roberto, il nostro Caposquadra, GRAZIE a tutti i fantastici uomini e le fantastiche donne che hanno condiviso con me quest'esperienza - Enrico, Emil, Alberto, Simona, Alina, Simonetta  e Manuela. GRAZIE alle nostre interpreti e compagne Anca e Antonela.
GRAZIE naturalmente a tutta l'organizzazione di Overland for Smile per il fantastico lavoro che svolgono e per la loro meravigliosa missione umanitaria.
GRAZIE... GRAZIE... GRAZIE...
Un bacio

Francesca

7 commenti:

  1. Bentornata Francesca, e congratulazioni! Tra le parole leggo il tuo entusiasmo, la tua energia, la tua passione per aiutare gli altri, che puó essere un esempio per tutti noi. Grazie, e leggeró volentieri i tuoi racconti di questa esperienza. un bacione
    S.

    RispondiElimina
  2. bentornataaaaaaaa!!!Che carica trasmetti,non vedo l'ora di vedere le fotografie :)

    RispondiElimina
  3. Bentornata!!!! Racconta presto!!!!!!

    RispondiElimina
  4. E' bello sentirti così carica!!!
    Non vedo l'ora di leggere di questa esperienza, che come tutte le esperienze di volontariato ti lascia quella bella sensazione di aver ricevuto tantissimo. E' vero! Fare del bene fa benissimo!!!!
    Un abbraccione grande grande

    RispondiElimina