martedì 10 giugno 2014

46

Accidentaccio!!!!
Il tempo passa...

Ho tante cose da dirvi. In questi giorni sono successe tante cose belle che vorrei raccontarvi... Ma ho anche mille cose da fare. Non riesco a trovare il tempo!!!
Portate pazienza. Prima o poi un po' di tempo per stare al PC lo troverò!!!
Un abbraccio a tutte le mie meravigliose amiche web

Francesca

17 commenti:

  1. Auguriiiiiiiiii!!!!
    un super mega abbraccio da meeeee

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri, bella. Felicidades.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguriiiii!!!

    RispondiElimina
  4. ma sei proprio ....piccoletta! ad ottobre compio 10 anni più di te, pensa un po'! AUGURI GRANDI GRANDI, tanto affetto, stima, vicinanza, comprensione ed amicizia, se pur da lontano! sono strafelice che ti siano accadute cose belle... sai che ero un po' preoccupata? Sarà la mia solita "sindrome da mamma", quella che i miei figli hanno definito..."sindrome da ape regina", non so cosa sia.......Ma sono felice se stai bene e soprattutto ......FESTEGGIATI, che in ogni caso te lo meriti.Con tanto bene Emanuela
    .

    RispondiElimina
  5. AUGURI!!!!!!!!! Carissima Francesca, sono contenta che ti siano accadute tante cose belle.Anch'io negli ultimi tempi non sono riuscita a scrivere... ma rieccomi qua:-)
    Allora, nell'attesa di leggere le tue avventure, ti auguro ancora un felice compleanno, di tutto cuore.
    A presto!

    RispondiElimina
  6. evviva.... auguri!! un abbraccio grande e una tiratina d'orecchie!

    RispondiElimina
  7. E' bellissimo il tempo che passa!!!!!
    Auguri!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Nell'attesa di poter leggere le tue ultime buone nuove.......un abbraccio grandissimo per un giorno speciale come questo.
    <3

    RispondiElimina
  9. Grazie ragazze....
    Adesso sono al lavoro (oggi TUTTTTTO il giorno) ma presto riuscirò a trovare il tempo per aggiornarvi!!!
    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
  10. Compi gli anni lo stesso giorno della mia più cara amica d'infanzia... Un motivo in più per farti tantissimi Auguri!

    RispondiElimina
  11. Sono in ritardissimo per farti gli auguri! Dove posso inviarti una cosa? Un bacio.

    RispondiElimina
  12. Grazie grazie grazie anche ai ritardatari!!! ; )
    BENVENUTA ad Oriana.
    Chandanina, contattami pure con la mail che poi ti lascio l'indirizzo.
    Bacioni grandi a tutti
    Francesca

    RispondiElimina
  13. Ciao Francesca, tanti auguri! Che vecchietta! Hai 10 anni esatti in più di me! Scherzo naturalmente. Sono stata via per qualche giorno e solo oggi ho letto il tuo precedente post. Non è facile crescere, per nessuno. E a qualcuno il nostro crescere può sembrare un tornare bambini. Anche di me tanti, presi da altri pensieri che io non ho (per fortuna o purtroppo!) pensano che io sia infantile perché amo di un amore sconfinato il mio cane, perchè mi piace fare un picnic sull'erba, perchè ho le galline (ma non sono puzzolenti!!!), perché mi meraviglio ancora davanti a tutto, perché ricamo e faccio bambolotti di pezza pur non avendo bambini in casa. Allora mi sfogo con tutte voi. Forse abbiamo aperto un blog anche per questo, perchè abbiamo avuto la sfortuna di vivere tra chi non condivide il nostro modo di trascorrere il tempo ma ci troviamo sul web formando i gruppetti, ti ricordi in classe a scuola?! Fortunatamente con mio marito non ho questo problema...lui l'anno scorso ha cominciato il suo tanto sognato plastico ferroviario quindi mentre io vivo nel mio mondo lui gioca con i trenini!!!! Quando i tuoi figli saranno più grandi vedranno la vita in modo diverso e forse diranno che, in fondo, avevi ragione tu! Baci e aspetto di conoscere le tre cose belle!

    RispondiElimina
  14. Auguri, seppure in ritardo cara Francesca. Avevo dimenticato che abbiamo in comune la data di nascita... solo mese e giorno, per tua fortuna. ;)))
    Ciao

    RispondiElimina