mercoledì 12 dicembre 2012

La Nostra Dimora



Ieri sera sono tornata alla mia Casa Spirituale per la visione di un interessantissimo film che adesso vi voglio segnalare. Si intitola "LA NOSTRA DIMORA" ed è assolutamente da vedere.


Forse non è un film per tutti perchè parla di vita dopo la morte, di quello che c'è al di la... parla di reincarnazione, di Karma, di pensiero che crea...
Il film è in portoghese con sottotitoli in italiano.


Sono rimasta colpitissima dalla visione di questa pellicola perchè mi sono ricordata di quando ero bambina e queste cose le sapevo, le sentivo senza che nessuno me le avesse dette, come se, così vicina alla mia rinascita terrena, conservassi ancora un po' di memoria di quel mondo luminoso e sereno che c'è dopo.


E' un film che infonde pace, che toglie ogni paura della morte, che da, almeno per me è stato così, una grande serenità interiore.

Ecco il trailer italiano:
http://youtu.be/egwZv9VGzr0

Vi ho stuzzicato un po' la curiosità?
Benissimo, perchè questo è il link dell'intero film:
http://youtu.be/C5vZh3-2H9I



Ve ne consiglio vivamente la visione perchè ne vale davvero la pena. E' un film particolare, fatto molto bene ed estremamente illuminante.

Un abbraccio a tutti con Amore

Francesca

12 commenti:

  1. Ho appena visto il trailer, sembra un film molto interessante!Lo guarderò in questi giorni, grazie :)

    RispondiElimina
  2. Prenditi una sera e guardalo. Non te ne pentirai. Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Eh! Magari! Mi sa che lo guardo anche se non credo alla vita dopo la morte, sarebbe troppo bello! Magari mi convince...
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci credo, invece. Ci credo fermamente. Ci credo da sempre!!!
      Anche per chi non crede, è comunque un bel film "fantasy"!!!
      Un bacio
      Francesca

      Elimina
  4. Non so nulla di questo film e andrò a guardare il trailer.
    Grazie Francesca, anche di quell'abbraccio con Amore.
    Sari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai oltre il trailer.... Il film dura circa 100 minuti, ma vale la pena dedicargli un po' di tempo!
      Bacione
      Francesca

      Elimina
  5. sono curiosa...forse troverò qualche spunto per spiegare cos'è la morte ai miei bambini senza spaventare o confondere...visto che continuano a chiedere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella Sara,
      non so quanto possano capire i bambini.... ma con parole semplici magari il messaggio può passare.
      Un abbraccio
      Francesca

      Elimina
  6. Ciao! Da quanto non passavo da te [nell'altro blog!] sono Lena [La Magia del Vento ora occhidimarzo.blogspot.it] e ho anche questo blog dove mi occupo direcensioni e tutto ciò che riguarda i libri!
    Bello questo tuo nuove cuore =)
    Interessante questo film, grazie per la segnalazione e sono curiosa di sapere comìè il libro che stai leggendo ;-)
    A presto

    Lena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti riferisci al libro L'ALCHIMIA DELLA TRASFORMAZIONE ? E' un libro da vivere, nel senso che gli esercizi e le meditazioni proposte dovrebbero essere messi in pratica... e io non ho avuto questa costanza! Ma anche solo la semplice lettura puó aprire porte mentali inaspettate.
      Un abbraccio
      Francesca

      Elimina
  7. Ho sempre avuto la sensazione che dopo c'è qualcosa, legato anche al prima.

    E queste senzazioni, ed alcune coincidenze, mi consolano spesso dell'assenza dei nostri cari.

    Un bacio e a presto.

    RispondiElimina
  8. Questa certezza mi ha sostenuta quando mori' mio papa'. Mi consola immaginarlo in te luogo così o pensare che sia già rinato.
    UN BACIO
    Francesca

    RispondiElimina